LIFT-D

Lascaux presenta la sua nuova start-up

Già nel nome il forte spirito di elevare a un livello superiore l’approccio delle aziende alla digital economy per rendere tangibile l’innovazione nel sempre più connesso mercato globale, collaborando con i clienti e mixando cultura e tecnologia per generare idee innovative per il futuro delle imprese.

Lascaux presenta LIFT-D, la sua nuova start-up con il compito di inventare e realizzare prodotti, strategie e servizi multicanale.

La tecnologia è in continua e rapida evoluzione e così fortemente integrata nella vita di ogni giorno da rendere labili i confini tra arte, scienza e marketing. Comprendendo opportunità e limiti di tecnologie e piattaforme LIFT-D realizza siti Web, E-Commerce ed esperienze Mobile di nuova generazione.

L’intuizione è solo una parte del processo. La fase di progettazione è guidata dall’analisi dei dati e dalle ricerche di mercato per proporre soluzioni bilanciate tra obiettivi di marketing e bisogni dei consumatori. Dall’idea all’azione LIFT-D guida le iniziative anche nell’innovazione e nell’esecuzione dei processi per arrivare sul mercato con una visione del business solida e coerente con gli sforzi creativi.

LIFT-D accetta sfide a diversi livelli di integrazione per rendere le imprese pronte ad affrontare il cambiamento richiesto per sopravvivere alle evoluzioni del mercato offrendo consulenza per sviluppare strategie, comunicazione, tecnologie e architetture informatiche robuste.

Competenze:
Branding, Interaction Design, Digital Strategies, Social Media, Software Engineering.

Sito web:
www.lift-d.com