ENAIP stock

Lascaux è un’azienda nata nel 2004 e cresciuta nel corso di questi anni favorendo l’ingresso di giovani neolaureati e neodiplomati, ed investendo sulla loro crescita professionale. Crediamo nell’idea che si debba “crescere” dal basso e finora questa nostra convinzione si è dimostrata vincente. Ad oggi, Lascaux vanta una rosa di oltre 70 tra collaboratori e dipendenti, di cui oltre il 75% laureati e il 36% donne, con un’età media di 33 anni.

Nel nostro percorso di crescita continuiamo ad inserire giovani promettenti offrendo loro la possibilità, anche mediante tirocini post-laurea o post-diploma, di avvicinarsi al mondo del lavoro e di entrare a far parte della nostra squadra: un gruppo di persone con competenze ed esperienze diversificate ma che condividono i medesimi valori ed obiettivi quali lealtà, fiducia, responsabilità, affidabilità, collaborazione, passione per il proprio lavoro, orientamento al cliente e al miglioramento continuo, al fine di offrire ai nostri clienti un servizio sempre migliore.
Se condividi i nostri valori e ritieni di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte della nostra squadra, invia il tuo curriculum a [email protected].