logoDopo Ragan’s 2014 Employee Communications Awards, INTRA.NET Award 2015 ed European Excellence Awards 2015 un altro riconoscimento per questo progetto, di cui Lascaux ha curato la realizzazione tecnica su piattaforma Microsoft SharePoint.

Il Nielsen Intranet Design Award ​2016 (conferito da Nielsen Norman Group) premia la componente comunicativa ma anche la solida infrastruttura tecnica e professionale, che hanno consentito alla nuova intranet di supportare il Gruppo Salini Impregilo nel consolidamento della propria cultura corporate.

Fra gli altri vincitori spiccano multinazionali come Repsol, mentre negli scorsi anni il premio è stato assegnato a Microsoft, JP Morgan, National Geographic, Volvo, IBM, Vodafone. ​

Dopo Unicredit, vincitore nel 2015, work si aggiudica la sedicesima edizione del contest, diventando best case mondiale e seconda società con sede in Italia premiata da Nielsen Norman Group.

Questo risultato conferma la solida esperienza di Lascaux sulle piattaforme CMS e, in particolare, Microsoft SharePoint, le cui potenzialità in termini di personalizzazione ed estensibilità sono state sfruttate in modo intensivo.