Venerdì 16 ottobre presso l’Hotel Londra di Firenze LASCAUX ha presentato la nuova Suite di prodotti ai propri Clienti e Partner.

AskMe Suite

 

AskMe Suite rappresenta la soluzione progettata per ottenere una visione integrata dei processi aziendali, favorendo l’efficienza operativa, l’efficacia delle azioni, il contenimento dei costi. Pensata per contesti aziendali complessi, può adattarsi facilmente anche a scenari più semplici garantendo sempre un ritorno sull’investimento nel breve termine.

La Suite comprende 3 prodotti, nati dalle esperienze e dalle competenze maturate da Lascaux fin dalla sua fondazione.

 

AskMe Contact - Contact Management

ASKME CONTACT è la risposta alle esigenze di comunicazione in multicanalità completa di hardware dedicato.

Offre funzionalità tipiche di un Contact Center per comunicare tramite VOICE, SMS, FAX, MAIL e INSTANT MESSAGING; si integra con sistemi esterni, IVR dinamici con TTS, algoritmi ACD, gestione di operatori, code e statistiche telefoniche (CDR).

E’ dotato di un proprio client VoIP con funzionalità di softphone che permette la realizzazione di integrazioni complesse per migliorare l’efficienza dei processi, abbattere i costi, aumentare la produttività.

Le caratteristiche di semplicità e scalabilità lo rendono ottimale sia per piccoli che grandi gruppi di operatori.

 

AskMe Desk - Workflow Management

ASKME DESK è la piattaforma di Service Management che permette di progettare, governare e controllare i workflow in molteplici ambiti di business con l’obiettivo di migliorare la produttività del personale, ridurre i costi, e rendere tutta l’organizzazione molto più efficiente.

DESK permette la classificazione, tracciatura, e controllo dei livelli di servizio di qualunque processo aziendale. Risponde perfettamente alle esigenze di medie e grandi organizzazioni.

La sua logica a servizi rende semplice l’integrazione con sistemi esterni (applicazioni, database, mappe). L’utilizzo della APP da Smartphone e Tablet la rende adatta a tutti i processi eseguiti in mobilità.

Ad oggi è utilizzata da realtà di primaria importanza del mondo Finance, Industry e P.A.

 

AskMe Sign - Electronic Signature

ASKME SIGN è il sistema per la gestione e la dematerializzazione dei processi di firma elettronica multipiattaforma, semplice, sicuro ed ideale per grandi aziende, PMI e professionisti.

Offre la possibilità di firmare i documenti via browser o tramite app per tablet\smartphone in differenti modalità: visto elettronico, firma elettronica avanzata e firma digitale sia locale che remota.

Consente il disegno di workflow per logiche di approvazione condizionate. Oltre alla tracciatura delle azioni nel database arricchisce il documento con timbri, specimen di firma e metadati.

Libro firma, firme di presenza, firme commerciali sono gestite con la massima semplicità.

 

L’evento si è concluso con la visita guidata alle Cappelle Medicee.

www.askmesuite.it