Ask Me FINDOMESTIC

Gestione Processi di Service Desk in modalità "as a Service"

ask-me-suiteFindomestic è una delle più importanti realtà nel settore dei prestiti personali, carte, leasing, mutui, assicurazioni e cessione del quinto, con una forte caratterizzazione sul territorio.

L’adozione di una politica di ottimizzazione dei processi interni e di efficientamento della relazione verso i propri clienti ha portato alla necessità di dotarsi di uno strumento flessibile, personalizzabile ed adattabile ai diversi processi aziendali.

Partendo dalle esigenze del Cliente abbiamo reso disponibile, in modalità Software as a Service, il nostro prodotto di AskMe Desk che opportunamente personalizzato e configurato ha permesso di supportare Findomestic nella tracciatura e nel monitoraggio di alcuni processi aziendali: dal rapporto tra gli uffici centrali e le agenzie\filiali di zona per l’ottimizzazione dei processi contabili, a quello tra la sede e gli account per la stipula di accordi e convenzioni.

la Suite ASKME è una piattaforma web di Service Desk Management che permette di rispondere velocemente ed efficacemente alle richieste di Clienti o Utenti, contribuendo a migliorare l’efficienza dei processi e del personale.