“Siamo forti delle nostre radici IT e del nostro ventaglio di competenze. Per questo ci proponiamo per valorizzare e sviluppare processi operativi e dinamiche di cambiamento.”

Giuseppe Bistoni
CEO

Crediamo fortemente, e ci impegniamo per questo, nella crescita delle risorse, nella capitalizzazione delle competenze e nel mantenimento di rapporti di fornitura durevoli e qualificati. Le relazioni di partnership consolidate nel tempo con operatori leader dei settori finance, industria e servizi, pubblica amministrazione e la costante ricerca di prodotti o soluzioni innovative permettono alle risorse umane di Lascaux di contare su una formazione costante e sul presidio delle evoluzioni tecnologiche dei prodotti, dei servizi e delle metodologie.

Le competenze maturate in questa sfida al miglioramento continuo vengono con regolarità messe al servizio dei clienti. L’altissimo livello di professionalità – oltre il 75% dei nostri collaboratori è laureato - si coniuga con un’età media molto bassa. Rappresentiamo infatti un naturale approdo per promettenti neo laureati che decidono di condividere con noi valori ed obiettivi di crescita. Gli stessi diventano poi apprezzati leader e manager.

Abbiamo certificato il nostro Sistema di Gestione della Qualità in base alla Norma UNI EN ISO 9001:2008 per le attività di:

  • - Progettazione e sviluppo applicazioni software
  • - Erogazione di servizi di consulenza e assistenza in area ICT.

Siamo consapevoli dell’importanza e della necessità di avvalersi di un sistema organizzativo capace di garantire la qualità delle prestazioni e dei servizi erogati e la sempre maggiore soddisfazione dei nostri clienti/committenti e utenti.

IT